Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno alla gara partecipiamo in ATI e vi è una serie di documenti obbligatori che non si riescono a caricare per il limitato spazio che la piattaforma prevede 15 mb come si può ovviare il problema senza evitare di essere esclusi per non aver prodotto tutta la documentazione obbligatoria?

    Domanda del: 19/02/2020 aggiornata il 19/02/2020
  • Come stabilito nelle Premesse del disciplinare di gara "REGISTRAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI CONCORRENTI" l'operatore economico con la registrazione o con la presentazione dell'offerta dà per valido e riconosce senza contestazione alcuna quanto posto in essere all'interno del sistema. L'accesso, l'utilizzo del Sistema e la partecipazione alla procedura comportano l'accettazione incondizionata di tutti i termini, le condizioni di utilizzo e le guide presenti sul sito.

    Non essendo possibile aumentare lo spazio della piattaforma bisogna necessariamente ridurre le dimensioni dei file da caricare, evitando di caricare file inutili quali gli originali delle certificazioni (iscrizione Camera di Commercio, attestazione SOA, ecc.), che in ogni caso, ai sensi dell'art. 15 della legge N°183/2011, non saranno ritenuti validi.

Vai all'elenco dei chiarimenti